POSTA DESIGN HOTEL

Dedicato ai viaggiatori che sanno cosa desiderano, agli affezionati del design e a quelli che amano l’eleganza senza fronzoli

“Less is more” soprattutto quando si parla di un hotel in centro città, ospitato in uno dei primi edifici progettati dal famoso architetto razionalista Giuseppe Terragni.

Riaperto dopo una lunga e completa ristrutturazione che ha cercato di tenere sempre presente la visione originale della costruzione , oggi l’atmosfera dell’hotel riflette l’attenzione riposta per raggiungere una qualità estetica “pulita” ma sofisticata .

Grandissima cura è stata data per preservare i dettagli originali del design “Terragni”, coma la scala in marmo e per estendere questo prezioso materiale anche altrove, e in particolare nelle sale da bagno di ogni camera.

Il legno di rovere nazionale tratttato “a fumo” riveste tutti i pavimenti e nel resto degli arredi sono stati utilizzati materiali e accessori di arredamento forniti da produttori italiani del design di più alta gamma.

L’ospitalità che offre il Posta Design Hotel è fatta nello stesso spirito, con chiarezza ed efficienza al posto dell’opulenza e dell’eccesso.

Uno stile riservato ma pieno di glamour, aperto a coloro che cercano un luogo bello, confortevole di grande classe ma che vogliono vivere in totale autonomia e libertà.

Check in e check out facile anche via web, un badge personale consegnato al momento dell’ arrivo permette al cliente di muoversi dentro e fuori dall’albergo e il bistrot a pian terreno offre, se richiesto, la scelta giusta per gustare un caffè il primo mattino o un’ aperitivo in una delle piazze antiche più belle della città.